Aperte le selezioni per il Santa Claus Village

Flavio Massimo, speaker di RadioClub91, pianurese di nascita e fortemente legato alle sue origini, è a capo della Direzione Artistica della terza edizione del Santa Claus Village, struttura interamente dedicata ai bambini e alle tradizioni del Natale.
All’interno del Villaggio di Babbo Natale sono finemente ricostruiti tutti i luoghi simbolo della vita di Babbo Natale, come l’Ufficio Postale, l’officina degli Elfi, la cucina e la sala lettura. I bambini possono visitare l’intera struttura che sorge all’interno della pineta Varca D’Oro, ma anche partecipare ai laboratori di cucina decorando biscotti, e di creatività insieme agli elfi apprendendo le vere origini delle tradizioni più classiche. Nella stalla poi avranno l’occasione di incontrare delle vere renne e tutti i week end sono previsti spettacoli.
Flavio Massimo ci informa anche che l’agenzia che produce il Santa Claus Village, “Animazione in corso”, è alla ricerca del nuovo volto di Babbo Natale per una nuova campagna pubblicitaria, oltre a ragazzi/e che sappiano cantare, ballare o recitare per arricchire lo stuff del villaggio. Per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare il proprio curriculum sul sito www.animazioneincorso.info.
Il Santa Claus Village sarà aperto dal 30 Novembre al 6 Gennaio e all’interno della struttura è possibile anche fermarsi per il pranzo o per lo spuntino.
Tutte le info sono su www.santaclausvillage.eu.

 

– Pianura come Scampia?
– Diventare Bartenders
– Sale slot e scommesse, il business che non muore mai

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM