Oriental Life, le Arti Marziali a Pianura


L’Oriental Life è un’associazione sportiva che nasce e cresce da un’idea basilare molto semplice: creare un punto di riferimento per le arti marziali, un luogo di allenamento alternativo su di un territorio dove scuole calcio e corsi di Zumba nascono e proliferano come funghi nel sottobosco.
Mettendo piede nella struttura è facile avvertire gli intenti dei suoi creatori, dragoni e katane la fanno da padrone. Ma non pensate all’austerità di un tempio di monaci cinesi, l’aria è familiare, un grande punto di ritrovo dove anche chi non ha lezione ama trattenersi per un caffè o quattro chiacchiere.
L’Oriental Life è nella mani di tre ragazzi, Luigi Esposito, di 33 anni, Tobia Varchetta 29 anni e Salvatore Lombardi che di anni ne ha 22. Tutti e tre pianuresi, oltre a gestire la palestra, sono dediti ad una delle discipline che è possibile praticare all’interno della struttura come il Jujitsu, il Karate, il Kung Fu o la Muay Thai. Per le ragazze che invece non si sentono abbastanza aggressive per una disciplina marziale ci sono anche corsi di Aero Boxe e, fondamentali, i corsi di antiaggressione del progetto “Donne al Sicuro”. Ampio spazio anche per i bambini, il pomeriggio ci sono difatti le classi di Kung Fu e Karate dedicate ai più piccoli e la struttura stessa viene spesso utilizzata per l’organizzazione di feste o incontri tra gli iscritti. E’ anche possibile richiedere i servizi di un personal trainer sia per un semplice allenamento che per attività da affiancare alle arti marziali.
Un’altra testimonianza di come la nuova e giovane Pianura vuole non solo rialzarsi e correre, ma andare oltre.
Per info è possibile chiamare il 3336485088 o andare direttamente in sede in via Parroco Russolillo 80.

Articoli correlati

Pianura mantiene alto il suo nome nelle arti marziali
Corso di antiagressione Femminile “Donne al Sicuro”
Sagy’s Gym e l’International Wingchun Sanda Accademy
Le rotonde di Pianura…

 

One thought on “Oriental Life, le Arti Marziali a Pianura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM