“Nora” di Onda Longobardo :D

Sempre a parlare dei libri degli altri, (dove per altri si intende Herman Hesse, Stefano Benni e altri nomi di poco conto), oggi invece ho deciso di rendere tutti partecipi del fatto che è online in versione eBook il mio primo capolavoro il cui titolo è “Nora”.

In queste due ultime settimane della mia vita sono successe parecchie cose, ad esempio ho intervistato una ragazza che mi ha parlato della possibilità di pubblicare libro su Amazon e poi mi sono innamorata, ma di questo particolare parleremo in altra sede. Fatto sta che il soggetto del mio innamoramento (si, lo so, suona strano detto così) mi ha dato quel guizzo in più per provare.

“Nora” non può definirsi una vera e propria storia d’amore, è un percorso, una strada verso la ricerca dei propri desideri che la protagonista affronta in sella alla sua Ducati insieme alla sua fidata amica Rebecca e alla sua cuginetta Meg.

Ci sono uomini e incertezze alle quali Nora cercherà di dare una risposta semplicemente vivendo le sue esperienze.

Ci sono moto, c’è il World Ducati Week, e c’è la continua opposizione tra un anima che ama camminare su tacchi cento e una che adora infilare stivali di pelle e divorare le curve della Itri-Sperlonga.

C’è un passato che tanto passato non è.

C’è un futuro che non vede l’ora di diventare presente.

C’è la consapevolezza che ogni donna merita un principe azzurro.

Che vi devo dire più?

Ah si

l’eBook e il libro “su carta” saranno disponibili a breve 😀

 

2 thoughts on ““Nora” di Onda Longobardo :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM